Agosto 2021 (2)

Clima Newsletter

25/8/2021

 

Sezione FORMAZIONE – un BOOST per il tuo Clima

Gentile cliente,
Eccoci al primo appuntamento per la formazione collettiva (e GRATUITA) su Clima, come anticipato nella nostra comunicazione di inizio agosto.

Abbiamo infatti deciso di iniziare un percorso di formazione via WEBINAR incentrato su singoli, specifici aspetti del programma, con lo scopo di dare visibilità a più utenti possibile di strumenti e funzionalità avanzate presenti nel nostro sistema informatico spesso sconosciute alla maggior parte dei nostri clienti. L’argomento di questa prima sessione è la Gestione delle manutenzioni programmate con Clima, e nello specifico verranno trattati i seguenti punti:

  • Ricerca delle manutenzioni da effettuare nel periodo
  • Generazione automatica della richieste (predisposizione degli appuntamenti coni clienti da contattare)
  • Presa degli appuntamenti:
    • – gestione richiami, conferme, anticipi (telefoni: rosso, verde, arancio)
      – automatismi presenti sull’agenda per programmazione delle manutenzioni

Il webinar verrà suddiviso in 2 sessioni distinte, una per i clienti che utilizzano la versione di Clima 3.6.1 (o precedente), e una seconda per Clima 5; entrambe le sessioni avranno la durata di circa 1 ora e si terranno il giorno

Venerdì 17 settembre

con il seguente programma:

Ore 10:00 – Clima 3.6.1 (o precedenti)

Ore 15:00 – Clima 5

La partecipazione sarà limitata ai primi 40 CAT (per ognuno dei due incontri) che comunicheranno la loro adesione rispondendo a questa mail.

Ai partecipanti verrà inviata, in prossimità dell’evento, una mail con le istruzioni per accedere al webinar.

Il webinar è un corso dimostrativo accessibile tramite una normale connessione internet; è necessario disporre di un pc con casse/cuffie e microfono, e si consiglia fortemente l’utilizzo di un monitor di grande formato con risoluzione FULL HD.

Vi antiticiamo che il webinar sarà registrato per dare modo a chi non potesse partecipare di poterlo visionare successivamente: per questo motivo non sarà possibile per i partecipanti intervenire “in voce”, e tutte le domande saranno raccolte alla fine della presentazione del nostro tecnico formatore.

Certi che questa sessione sarà la prima di una lunga serie, e che questa iniziativa incontrerà il vostro gradimento,

ci è gradita l’occasione per porgerVi cordiali saluti

lo staff di Eskimo